Terni, deruba la sorella per fuggire a Roma - Tuttoggi.info

Terni, deruba la sorella per fuggire a Roma

Redazione

Terni, deruba la sorella per fuggire a Roma

Gio, 07/03/2013 - 14:24

Condividi su:


Lu. Bi.
Ha sfruttato la gentilezza della sorella per racimolare denaro per trasferirsi a Roma, dove aveva scelto di andare dopo essere scappato dalla Romania. L'uomo, 43enne, era inadempiente agli obblighi di assistenza famigliare e ha cercato l'aiuto della sorella, residente a Terni. La donna, impietosita dalla situazione del congiunto, gli ha dato ospitalità presso la sua abitazione. Dopo solo 4 giorni dalla convivenza, la donna, tornando a casa, ha trovato la casa a soqquadro: gioielli, pc, e altri oggetti di valore, come una macchina fotografica digitale erano spariti insieme ad un trolley e al fratello. La donna, preoccupata, ha telefonato più volte all'uomo, non avendo mai risposta; ha deciso così di rivolgersi alla Polizia che ha suggerito alla donna di inviare un sms al fratello per chiedere la restituzione del 'bottino'. L'uomo si è convinto, dando alla sorella un appuntamento alla stazione Termini di Roma; quando si sono incontrati la donna gli ha consegnato 50 euro con la promessa che li avrebbe utilizzati per un biglietto per la Romania. L'uomo è stato denunciato in stato di libertà per furto.

© Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!