Terni, denunciato giovane in sella a motorino rubato e in possesso di pistola lanciarazzi - Tuttoggi

Terni, denunciato giovane in sella a motorino rubato e in possesso di pistola lanciarazzi

Redazione

Terni, denunciato giovane in sella a motorino rubato e in possesso di pistola lanciarazzi

Mer, 21/10/2020 - 09:37

Condividi su:


Il 18enne è stato denunciato per “Ricettazione” e "Possesso di armi od oggetti atti ad offendere”

Nel corso della mattinata di ieri a Terni, al termine di mirati accertamenti, i militari del Comando Stazione Carabinieri di Papigno hanno deferito in stato di libertà un giovane rumeno di 18 anni, domiciliato a Terni, già noto alle Forze dell’ordine.

“Ricettazione” e “Possesso di armi od oggetti atti ad offendere”

Il giovane è stato denunciato alla competente Procura della Repubblica di Terni per i reati di “ricettazione” e di “possesso di armi od oggetti atti ad offendere”.

Motorino rubato

Secondo quanto riferito dai Carabinieri nel corso di un servizio perlustrativo, i militari hanno proceduto al controllo del giovane alla guida di un ciclomotore, risultato oggetto di furto denunciato da un coetaneo del posto.

Pistola lanciarazzi

Nel corso delle operazioni, il diciottenne cittadino rumeno è stato trovato in possesso di una pistola del tipo “lanciarazzi” nascosta all’interno del giubbotto, la cui canna risultava priva del tappo rosso. Il ciclomotore è stato riconsegnato al legittimo proprietario, mentre la pistola è stata sottoposta a sequestro.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!