Terni, danneggia e sporca di escrementi le auto degli amici - Tuttoggi.info

Terni, danneggia e sporca di escrementi le auto degli amici

Redazione

Terni, danneggia e sporca di escrementi le auto degli amici

Il ragazzo era a pranzo con degli amici, quando è sparito all'improvviso per compiere l'inspiegabile gesto
Lun, 26/10/2015 - 12:58

Condividi su:


Il fatto, piuttosto curioso, se non fosse per i danni riportati dalle auto dei protagonisti, è accaduto ieri sera in zona Campomicciolo dove poco dopo le 19,00 è arrivata una segnalazione al 113 su di un giovane che, dopo aver danneggiato delle autovetture in sosta, si era allontanato a bordo di un’autovettura.

Gli equipaggi delle Volanti della Polizia, arrivate sul posto, hanno sentito alcuni proprietari e testimoni che hanno riconosciuto l’autore dei danneggiamenti come un loro conoscente con cui avevano pranzato e che improvvisamente durante il pranzo era scomparso. Il giovane ternano che si era nascosto in casa, è stato trovato a letto ancora vestito in evidente stato di alterazione, probabilmente dovuta all’assunzione di bevande alcoliche o stupefacenti.

La Polizia ha accertato che erano state danneggiate 4 autovetture, 1 camper uno scooter. Ai mezzi erano stati divelti gli specchietti retrovisori, i tergicristalli anteriori en posteriori, spaccato il parabrezza anteriore e la fiancata di un’autovettura era stata imbrattata con escrementi. Il giovane ventottenne, con precedenti per guida in stato di ebbrezza, è stato accompagnato in Questura e denunciato alla Procura della Repubblica, per danneggiamento continuato aggravato.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!