Il fatto, piuttosto curioso, se non fosse per i danni riportati dalle auto dei protagonisti, è accaduto ieri sera in zona Campomicciolo dove poco dopo le 19,00 è arrivata una segnalazione al 113 su di un giovane che, dopo aver danneggiato delle autovetture in sosta, si era allontanato a bordo di un’autovettura.
Gli equipaggi delle Volanti della Polizia, arrivate sul posto, hanno sentito alcuni proprietari e testimoni che hanno riconosciuto l’autore dei danneggiamenti come un loro conoscente con cui avevano pranzato e che improvvisamente durante il pranzo era scomparso. Il giovane ternano che si era nascosto in casa, è stato trovato a letto ancora vestito in evidente stato di alterazione, probabilmente dovuta all’assunzione di bevande alcoliche o stupefacenti.
La Polizia ha accertato che erano state danneggiate 4 autovetture, 1 camper uno scooter. Ai mezzi erano stati divelti gli specchietti retrovisori, i tergicristalli anteriori en posteriori, spaccato il parabrezza anteriore e la fiancata di un’autovettura era stata imbrattata con escrementi. Il giovane ventottenne, con precedenti per guida in stato di ebbrezza, è stato accompagnato in Questura e denunciato alla Procura della Repubblica, per danneggiamento continuato aggravato.