Terni, controlli dei carabinieri nei locali ternani - Tuttoggi

Terni, controlli dei carabinieri nei locali ternani

Redazione

Terni, controlli dei carabinieri nei locali ternani

Nel mirino dei militari la vendita di alcool ai minori | 1000 euro di multa per un gestore di un bar
Mer, 14/09/2016 - 12:08

Condividi su:


Terni, controlli dei carabinieri nei locali ternani

I Carabinieri promuovono gli esercizi pubblici ternani. Lo scorso fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Terni hanno operato una serie di controlli a tutto tondo nel territorio comuale. I numerosi equipaggi dell’Arma, oltre a realizzare un più fitto presidio del territorio hanno espletato, grazie al supporto di militari del Nucleo Carabinieri Ispettorato del Lavoro di Terni e del N.A.S. di Perugia, una ulteriore specifica attività di controllo all’interno degli esercizi pubblici volta sia al contrasto all’abuso di sostanze alcoliche e stupefacenti da parte di minori (cd “Binge Drinking”) che al controllo del rispetto delle norme amministrative, igienico-sanitarie e di tutela del consumatore.

L’attività ispettiva svolta nei confronti di 6 diversi locali ha fatto emergere un sostanziale rispetto delle vigenti disposizioni infatti solamente al gestore di un bar è stata contestata una violazione amministrativa di 1.000 € per il mancato rispetto dei requisiti generali in materia di igiene.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!