Terni, controlli antidroga a tappeto col cane Enduro | Giovane ragazza ternana denunciata - Tuttoggi.info

Terni, controlli antidroga a tappeto col cane Enduro | Giovane ragazza ternana denunciata

Redazione

Terni, controlli antidroga a tappeto col cane Enduro | Giovane ragazza ternana denunciata

Denunciati anche altri 2 uomini per reati inerenti allo spaccio
Mer, 12/09/2018 - 16:40

Condividi su:


Servizi straordinari di controlli del territorio ieri pomeriggio a Terni, attuati dalla Polizia di Stato attraverso pattuglie della Squadra Antidroga, della Squadra Volante, del Reparto Prevenzione Crimine Umbria-Marche e dell’unità cinofila di Nettuno. Insieme al cane Enduro, gli agenti hanno passato al setaccio il centro e la prima periferia della città, parchi compresi.

Sono state identificate 30 persone e sono stati controllati 124 veicoli e 3 esercizi pubblici, 3 i posti di controllo.

Durante i servizi, in un bar di Gabelletta, il cane si è diretto verso una ragazza che è stata trovata in possesso di una dose di 3 grammi di hashish: la dose era all’interno della borsa, messa in una busta insieme ad un panino con la mortadella, uno stratagemma che non è servito a confondere il fiuto di Enduro. Un’altra dose è stata trovata nella successiva perquisizione a casa della giovane ternana che è stata segnalata come assuntrice di sostanze stupefacenti in Prefettura.

In un altro controllo, è stato fermato un ragazzo di 28 anni originario di Formia e residente a Terni che è stato indicato agli agenti sempre dal cane; nella successiva perquisizione domiciliare sono stati rinvenuti 50 grammi hashish, oltre 10 grammi marijuana, due bilancini di precisione e tutto il materiale per il confezionamento delle dosi. Già noto alle Forze dell’Ordine, è stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio.

Un altro italiano, con un precedente per reati di droga, è stato denunciato per resistenza a Pubblico Ufficiale e per essersi rifiutato di dare le proprie generalità. Fermato in Parco Ciaurro, dopo che gli agenti avevano notato il suo comportamento sospetto, si è rifiutato di esibire i documenti ed ha reagito al controllo.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!