Terni, i computer della Provincia vanno in tilt: sistema informatico bloccato - Tuttoggi

Terni, i computer della Provincia vanno in tilt: sistema informatico bloccato

Redazione

Terni, i computer della Provincia vanno in tilt: sistema informatico bloccato

I tecnici dell’ente hanno avviato subito le attività di verifica | Entro venerdì saranno sostituiti i Pc fuori servizio
Lun, 16/01/2017 - 12:04

Condividi su:


L’amministrazione provinciale di Terni comunica che per un improvviso guasto il sistema informatico è da qualche giorno interrotto per i servizi interni.

I tecnici dell’ente hanno avviato subito le attività di verifica per individuare l’anomalia e ripararla con interventi di manutenzione straordinaria finalizzati alla sostituzione di alcune strumentazioni hardware.

Il sistema dall’esterno è comunque raggiungibile ed è quindi possibile inviare mail e documentazioni che saranno prese in carico non appena riavviati gli apparati interni.

L’amministrazione ha individuato le parti danneggiate e sta procedendo all’acquisto delle strumentazioni sostitutive necessarie. Entro i prossimi giorni, e comunque prima del termine della settimana lavorativa, la situazione tornerà alla normalità.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!