Terni col cuore per Rebecca, maglie delle Ternana all'asta - Tuttoggi.info

Terni col cuore per Rebecca, maglie delle Ternana all’asta

Redazione

Terni col cuore per Rebecca, maglie delle Ternana all’asta

Mer, 12/10/2022 - 14:10

Condividi su:


Il sogno di Rebecca, maglie della Ternana all'asta per sostenere il 'sogno'. Ecco come partecipare all'asta delle maglie

La Ternana Calcio e Terni Col Cuore scendono ancora in campo per sostenere “Il sogno di Rebecca”. Le maglie, 62 in tutto, che i rossoverdi indosseranno in occasione della gara Ternana-Genoa, in programma il 22 ottobre al Liberati, saranno infatti messe all’asta sulla nostra pagina Facebook ufficiale (Ternana Calcio) a partire dalle ore 10.00 di venerdì 14 ottobre e fino alle ore 22.00 di sabato 22 ottobre.

Terni col cuore per Rebecca

L’intera cifra raccolta sarà devoluta da Terni Col Cuore a Rebecca ed alla sua famiglia come contributo alle spese per l’intervento chirurgico negli Stati Uniti programmato nei primi giorni di novembre. Siamo certi che ancora una volta i tifosi rossoverdi saranno al nostro fianco per realizzare….Il Sogno di Rebecca!

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!