Terni, Ciclocross / Primo successo stagionale per Conti - Tuttoggi.info

Terni, Ciclocross / Primo successo stagionale per Conti

Redazione

Terni, Ciclocross / Primo successo stagionale per Conti

Soddisfatta la dirigenza, "Nonostante situazione economica difficile per Terni, noi andiamo avanti"
Gio, 20/11/2014 - 17:35

Condividi su:


Primo successo stagionale per il “Giovanissimo” della Ternana Ciclismo, Lorenzo Conti, che domenica scorsa ha dominato nella prima prova dell’Umbria Master Cross a Petrignano, in provincia di Perugia. Una vittoria che arriva dopo il secondo posto conquistato il 9 novembre nel Lazio, a Soriano nel Cimino.

Gara sempre in testa per Conti che non ha mai dato cenni di cedimento fino ad arrivare a braccia alzate al traguardo. Grande soddisfazione per l’atleta, che nel 2015 passerà nella categoria Esordienti, e per i dirigenti della Ternana Ciclismo, in queste settimane impegnati a definire le formazioni per il prossimo anno.

Nel 2015 gareggeremo sia nella categoria Esordienti che nella categoria Juniores – dice il direttore sportivo Sandro Latini-, a fronte di una situazione economica non certo facile per la città, noi cerchiamo di andare avanti. Certo bisogna fare i salti mortali per far fare attività ai nostri giovani, ci riusciamo grazie agli amici che ci sostengono, a cominciare dai Paolo Amadei e Paolo Garofoli, in questi anni sempre vicini alla Ternana Ciclismo.”

Ordine d’arrivo Giovanissimi G6 1° Prova Umbria Master Cross:

1) Lorenzo Conti (Ternana Ciclismo)
2) Matteo Zanchi (SGL Carbon)
3) Alessando Pastorelli (Gubbio Mocaiana)
4) Daniele Piselli (Nestor Marsciano)
5) Andrea Sensi (Lu Ciclone)
6) Rosario De Grazia (SGL Carbon)
7) Alessio Pioppi (Forno Pioppi)
8) Nicola Stocchi (Gubbio Mocaiana)
9) Federico Tardioli (U.C. Foligno)
10) Marco Capputi (Team Bike Miranda)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!