Terni, centro e parchi nuovamente setacciati dai carabinieri - Tuttoggi.info

Terni, centro e parchi nuovamente setacciati dai carabinieri

Redazione

Terni, centro e parchi nuovamente setacciati dai carabinieri

Cinque segnalati come assuntori, uno straniero espulso e droga recuperata dai nascondigli nel parco Ciaurro
Sab, 12/05/2018 - 14:49

Condividi su:


Prosegue costante nel tempo l’intensa attività dei controlli di polizia messi in atto dai Carabinieri della Compagnia di Terni nel centro e nei parchi di questo capoluogo.

Le operazioni svolte in questi ultimi due giorni hanno consentito di segnalare alla locale Prefettura ulteriori 5 consumatori di sostanze stupefacenti.

Si tratta di un cittadino del Ghana, B.O., regolarmente presente sul territorio nazionale e residente a Terni, sorpreso con indosso 1 grammo di marijuana; un italiano, G.E., minorenne, trovato in possesso di 1 grammo di marijuana; un cittadino romeno, M.C.G.I., residente a Terni, che aveva con sé 4 grammi di marijuana; un cittadino della Guinea Bissau, S.E., domiciliato a Terni, a cui venivano sequestrati 16 grammi di marijuana e quasi 200 euro in contanti di vario taglio; un tunisino classe ’97, irregolare sul territorio nazionale, che, fermato in centro, deteneva 1 grammo di marijuana; un approfondito controllo in Banca dati ha fatto rilevare come lo stesso fosse già inottemperante all’ordine di lasciare il territorio nazionale pertanto lo stesso, condotto nuovamente in Questura, è stato nuovamente destinatario dell’ordine di lasciare il territorio nazionale entro 7 giorni.

Al termine dei controlli svolti nei parchi i militari rinvenivano, all’interno del Parco Ciaurro nuovamente accuratamente setacciato, ben nascosti tra la vegetazione, 12 grammi di marijuana che venivano posti sotto sequestro.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!