Terni, i Carabinieri rintracciano e arrestano due ricercati - Tuttoggi.info

Terni, i Carabinieri rintracciano e arrestano due ricercati

Redazione

Terni, i Carabinieri rintracciano e arrestano due ricercati

I due dovevano scontare dei residui di pena per reati contro il patrimonio, spaccio di droga e porto illegale di armi
Mar, 05/07/2016 - 11:09

Condividi su:


Avevano entrambi precedenti per reati contro il patrimonio, uno, cittadino italiano F.C. trentenne, coinvolto anche in giri di droga; l’altro, ventiduenne albanese, N.E. con una lunga fedina penale, da circa due mesi attivamente ricercato.
I servizi preventivi coordinati dal Comando Provinciale Carabinieri di Terni, hanno consentito di rintracciarli per la notifica delle pene residue a loro carico.

F.C. è stato trovato, dai Carabinieri della Stazione di Papigno, presso la propria abitazione, dalla quale si è allontanato giusto il tempo di formalizzare l’arresto e la sottoposizione ai domiciliari per un periodo di otto mesi.
N.E., invece, si aggirava dalle parti di Piazza dell’Olmo, cercando di non attirare l’attenzione, visto che era in debito con la giustizia di ben 2 anni e 26 giorni di reclusione da passare nel carcere di Sabbione. Ma, il cittadino albanese è stato notato “dai carabinieri di quartiere” della Stazione di Terni, mentre, transitava dalle parti della Chiesa di San Francesco. I reati contestati a quest’ultimo vanno dal tentato furto aggravato in concorso, detenzione illecita di sostanze stupefacenti, e porto illegale di armi.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!