Terni, cannabis coltivata nel bosco / Denunciato un uomo - Tuttoggi.info

Terni, cannabis coltivata nel bosco / Denunciato un uomo

Redazione

Terni, cannabis coltivata nel bosco / Denunciato un uomo

Rischia una multa da 26mila a 260mila euro
Gio, 18/09/2014 - 14:03

Condividi su:


Lo scorso lunedì, la Forestale di Avigliano Umbro ha sequestrato tre piante di canapa indiana (cannabis) che erano coltivate all’interno di una zona boschiva in prossimità della frazione di Castel dell’Aquila del Comune di Montecastrilli (TR).
Le piante erano coltivate in appositi vasi di plastica e ben occultate all’interno della vegetazione. Al termine di una attività d’indagine, è stato individuato un soggetto di circa 40 anni , residente in zona, che si occupava della coltivazione. L’uomo è stato deferito alla competente Procura della Repubblica per il reato previsto dalla normativa relativa agli stupefacenti .
Le piante rinvenute sono state tutte posto sotto sequestro in attesa di disposizioni dell’Autorità Giudiziaria. Il testo unico delle leggi in materia di disciplina degli stupefacenti (DPR 309/90) per tali illeciti prevede la sanzione penale della reclusione da sei a venti anni e la multa da euro 26.000 ad euro 260.000.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!