Terni, blitz dei carabinieri in un night | Denunciato il titolare - Tuttoggi.info

Terni, blitz dei carabinieri in un night | Denunciato il titolare

Mirco Diarena

Terni, blitz dei carabinieri in un night | Denunciato il titolare

Il locale aveva bypassato i sigilli posti sul contatore dell'elettricità | 52enne di Stroncone nei guai
Gio, 13/10/2016 - 11:44

Condividi su:


Night club senza luci rosse. Blitz dei carabinieri in un noto locale notturno di Terni. I militari, a seguito di un accurato sopralluogo effettuato insieme ai tecnici della Umbria Energy, hanno messo, nuovamente, i sigilli al contatore della luce di un night club. L’erogazione della corrente nel locale notturno era stata bloccata per morosità e sul contatore erano stati applicati i sigilli per evitare che i gestori continuassero a rifornirsi illecitamente di corrente elettrica. Il blocco, però, non ha scoraggiato i gestori che grazie alla rimozione illecita dei sigilli ed alla realizzazione abusiva di un bypass si sono garantiti un collegamento di tensione fraudolento. Così nonostante il blocco nel night e nelle pertinenze della palazzina è improvvisamente ritornata la luce e la musica, fino al sopralluogo dei carabinieri. I militari hanno accertato la manomissione dell’impianto e hanno determinato sia il ripristino del blocco dell’erogazione nel locale che è ancora senza energia elettrica che il deferimento in stato di libertà del titolare, un 52enne di Stroncone. L’uomo dovrà rispondere di furto aggravato e continuato.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!