Terni, bar 'pericoloso' | Licenza sospesa dal Questore - Tuttoggi.info

Terni, bar ‘pericoloso’ | Licenza sospesa dal Questore

Redazione

Terni, bar ‘pericoloso’ | Licenza sospesa dal Questore

Esercizio commerciale di Via Carrara chiude per 10 giorni
Dom, 11/12/2016 - 13:18

Condividi su:


Nella serata di ieri personale della Polizia di Stato appartenente alla Divisione Polizia Amministrativa e Sociale ha dato esecuzione al provvedimento del Questore di Terni che ha sospeso la licenza di somministrazione al pubblico di alimenti e bevande ed ogni altra licenza accessoria e complementare rilasciata al titolare di un bar di via Carrara.

Il provvedimento emesso ai sensi dell’art.100 del TULPS è stato disposto per motivi di ordine e sicurezza pubblica in quanto il locale era divenuto luogo di abituale ritrovo di persone pregiudicate e pericolose.

Nel corso dei servizi generali di prevenzione finalizzati al controllo degli esercizi pubblici, intensificati anche in riferimento alle segnalazioni pervenute dagli abitanti della zona, personale della Squadra Volante della Questura ha in più occasioni rilevato la presenza costante nel bar di persone gravate da pregiudizi di Polizia nonché di cittadini extracomunitari non in regola con la legge sull’immigrazione.

Nello scorso mese, inoltre, sempre all’interno del bar personale della Polizia di Stato aveva arrestato un cittadino dominicano per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente essendo stato trovato in possesso di alcune dosi di cocaina.
Il provvedimento amministrativo adottato dal Questore comporterà la chiusura dell’esercizio pubblico per la durata di dieci giorni, ovvero a tutto il 19 dicembre.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!