Terni, bando refezione scolastica | Tar Umbria annulla sospensiva - Tuttoggi.info

Terni, bando refezione scolastica | Tar Umbria annulla sospensiva

Redazione

Terni, bando refezione scolastica | Tar Umbria annulla sospensiva

La Gemos procederà nella preparazione dei pasti per gli alunni delle scuole ternane
Mar, 26/09/2017 - 15:44

Condividi su:


Via libera per il servizio di refezione scolastica alla Gemos, almeno per il momento. Dopo la richiesta per una sospensiva dell’appalto mense formalizzata da Eutourist per presunte irregolarità, inizialmente accolta in via precauzionale, oggi è arrivata la decisione del Tar dell’Umbria che ha ritenuto che non ci siano i presupposti per una conferma del provvedimento.

La controllata di All Foods di Orbassano aspetta invece la prossima udienza fissata dal Tribunale di Perugia, nell’ambito della quale si pronuncerà nel merito dell’oggetto del ricorso presentato da Eutourist, cioè sulle presunte irregolarità con le quali era stato indetto il bando e le modalità con le quali era avvenuta l’assegnazione.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!