Terni, arriva il circo con gli animali / Partono le proteste - Tuttoggi

Terni, arriva il circo con gli animali / Partono le proteste

Redazione

Terni, arriva il circo con gli animali / Partono le proteste

gruppo ambientalista contro il circo ternano
Dom, 09/11/2014 - 16:29

Condividi su:


Il gruppo ambientalista – animalista “La foresta che avanza” continua la sua lotta contro il circo con animali; stavolta a farne le spese è stato il circo acquatico che stanzia in questi giorni a vocabolo Staino.

“Anche l’iniziativa di oggi ha avuto successo – afferma la Fca – Al sit in organizzato nei pressi della biglietteria del circo erano presenti molte persone, tra cui rappresentanti delle altre associazioni animaliste del territorio. Molte le persone che grazie alla nostra protesta sono venute a conoscenza delle reali condizioni di vita degli animali usati negli spettacoli, e che poi hanno dato il loro contributo per la raccolta firme finalizzata ad impedire che circhi del genere stanzino di nuovo nel nostro territorio”.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!