Terni, arrestato uomo 'pericoloso per la società' - Tuttoggi.info

Terni, arrestato uomo ‘pericoloso per la società’

Redazione

Terni, arrestato uomo ‘pericoloso per la società’

Trasferito dalla Polizia al carcere di Vocabolo Sabbione
Mer, 22/08/2018 - 13:04

Condividi su:


Lunedì sera, un equipaggio della Squadra Volante ha notaTO un giovane in bicicletta che, alla vista dell’auto della Polizia di Stato, ha cercato di dileguarsi nei vicoli del centro.

Gli agent, dopo aver perlustrato la zona a piedi, sono riusciti a intercettare la bicicletta lasciata appoggiata a ridosso di un muro e il ragazzo che, nascosto in un portone, faceva capolino per controllare se fosse stato seguito.

Gli agenti però lo hanno sorpreso alle spalle e immediatamente lo hanno riconosciuto: si tratta di un cittadino egiziano ventenne che non molto tempo prima era stato sottoposto dal Questore di Terni al Rimpatrio con foglio di via obbligatorio per il Comune di Roma ed al divieto di far ritorno nel Comune di Terni per tre anni, trattandosi di persona pericolosa per la società, con precedenti di polizia per rapina e altri reati contro il patrimonio e senza alcuna attività lavorativa.

Una volta in questura, sono emerse nei suoi confronti varie segnalazioni di rintraccio: l’egiziano doveva essere sottoposto agli arresti domiciliari presso un centro di accoglienza di Roma, in esecuzione di un provvedimento cautelare emesso dal G.I.P. del Tribunale di Roma.

Questa mattina, su iniziativa dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della questura, l’Autorità Giudiziaria competente ha emesso un altro provvedimento cautelare che prevede per il giovane egiziano il carcere. La misura è stata immediatamente eseguita dagli agenti che lo hanno arrestato e portato a Vocabolo Sabbione.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!