Terni, arrestati 2 rapinatori dalla Polizia / Avevano portato via 10.000 euro alla banca di via Narni - Tuttoggi.info

Terni, arrestati 2 rapinatori dalla Polizia / Avevano portato via 10.000 euro alla banca di via Narni

Redazione

Terni, arrestati 2 rapinatori dalla Polizia / Avevano portato via 10.000 euro alla banca di via Narni

Pluripregiudicati complici della ''Nikita di Salerno'
Mer, 07/01/2015 - 12:48

Condividi su:


 Si è chiuso il cerchio delle indagini svolte dalla Polizia di Stato sulla rapina in banca di via Narni. Con l‘arresto del 2 gennaio a Napoli dei complici della donna conosciuta come la “Nikita di Salerno” – arrestata sempre dalla Squadra Mobile ternana nel capoluogo partenopeo il 12 dicembre scorso – sono stati assicurati alla giustizia tutti e tre i rapinatori che, il 4 maggio 2012, armati di taglierino, avevano portato via dalle casse della ex-Carit di via Narni – ora Cassa di Risparmio dell’Umbria – 10.000 euro.

Le indagini svolte successivamente all’arresto della donna, hanno permesso di individuare i complici: due italiani di Napoli, di 56 e 55 anni, pluripregiudicati, già arrestati e condannati in precedenza per rapine commesse su tutto il Territorio Nazionale: questa di Terni, era la seconda che commettevano insieme.

L’Ordine di Custodia Cautelare in Carcere, disposto dal Giudice Simona Tordelli, su richiesta del PM Barbara Mazzullo, è stato eseguito venerdì mattina a Napoli e due sono stati portati al carcere di Poggio Reale.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!