Terni, arrestate 3 donne per furto al supermercato - Tuttoggi.info

Terni, arrestate 3 donne per furto al supermercato

Redazione

Terni, arrestate 3 donne per furto al supermercato

Intervento dei Carabinieri su segnalazione del personale dell'esercizio commerciale
Gio, 12/07/2018 - 11:15

Condividi su:


Nel corso del pomeriggio dello scorso 10 luglio, i Carabinieri di quartiere della Stazione Carabinieri di Terni, in servizio perlustrativo per le vie del centro cittadino, hanno proceduto all’arresto di tre donne del luogo, già note alle forze di polizia, per aver perpetrato una serie di furti ai danni di una nota catena di supermercati del capoluogo e di un negozio di oggetti per la casa.

I militari sono stati allertati a seguito di richiesta del personale dipendente di una filiale del supermercato che aveva notato tre donne che si muovevano con fare sospetto tra gli scaffali. Sul posto si sono portati immediatamente i Carabinieri che, con tempestività, sono riusciti a intercettare e fermare le tre donne segnalate, sottoponendole a perquisizione personale e veicolare, nel corso della quale sono stati rinvenuti numerosi articoli per un valore di circa 150 euro. Ulteriori accertamenti hanno consentito di appurare che le stesse, già nel corso della mattinata, avevano depredato un altro negozio di articoli per la casa.

Per le malviventi scattava l’arresto immediato per furto aggravato, al seguito del quale venivano poste tutte agli arresti domiciliari, in attesa del giudizio di convalida. Questa mattina il G.I.P. presso il Tribunale di Terni convalidava l’arresto e disponeva la liberazione delle donne e la contestuale sottoposizione all’obbligo di firma.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!