Terni, al Day Hospital donato 'barellino' dall'associazione Donne Medico - Tuttoggi.info

Terni, al Day Hospital donato ‘barellino’ dall’associazione Donne Medico

Redazione

Terni, al Day Hospital donato ‘barellino’ dall’associazione Donne Medico

Attrezzatura utile per trasportare i pazienti in regime di urgenza
Ven, 24/10/2014 - 15:00

Condividi su:


La consegna ufficiale si è svolta il 24 ottobre alle ore 13 alla presenza del direttore del Pronto Soccorso Stefano Carini, del direttore generale dell’Azienda ospedaliera Andrea Casciari e per l’associazione Donne Medico la presidente della sezione ternana Moira Urbani.

La direzione aziendale dell’ospedale Santa Maria di Terni e il direttore della struttura complessa di Pronto Soccorso e Accettazione, Stefano Carini, hanno ringraziato la sezione di Terni dell’associazione italiana Donne medico per la donazione di un moderno barellino utile per posizionare e trasportare i pazienti in regime di urgenza.

Il barellino, che si aggiunge a quelli già in dotazione, sarà utilizzato dalla struttura di Pronto Soccorso, che registra mediamente dai 120 ai 160 accessi al giorno, per un numero complessivo di circa 45-50mila accessi all’anno.

L’associazione Donne Medico di Terni, presieduta dalla dottoressa Moira Urbani, continua a dimostrare la sua presenza nel territorio e il suo concreto impegno volto a contribuire alle necessità dei cittadini dell’area ternana. I fondi per l’acquisto del barellino donato sono stati raccolti in occasione di un evento ludico e conviviale organizzato durante le scorse festività natalizie.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!