Terni, agenti 'eroi' salvano uomo che voleva gettarsi nel fiume - Tuttoggi.info

Terni, agenti ‘eroi’ salvano uomo che voleva gettarsi nel fiume

Luca Biribanti

Terni, agenti ‘eroi’ salvano uomo che voleva gettarsi nel fiume

Poliziotti della Questura mettono in salvo 45enne ternano
Mar, 06/12/2016 - 20:36

Condividi su:


Un uomo di 45 anni è stato salvato dagli agenti di Polizia della Questura di Terni poco prima che potesse gettarsi nelle acque del fiume Nera. Nella tarda serata di oggi, i poliziotti in servizio, il sovrintendente Andrea Topino e l’assistente capo, Francesco Cristanti, hanno notato un uomo passeggiare in modo sospetto su un muretto che costeggia il fiume e hanno subito intuito le intenzioni del 45enne ternano.

Scesi dall’auto si sono avvicinati e uno degli agenti ha iniziato a parlare con l’uomo provando a distrarlo dal suo proposito e cercando di instaurare un rapporto confidenziale e di fiducia. L’uomo ha iniziato a interloquire con il poliziotto, mentre l’altro, con una mossa rapida e decisa, è riuscito ad afferrarlo da dietro tirandolo giù dal muretto.

Una volta al sicuro, l’uomo ha confidato agli agenti di passare un momento di disperazione per questioni legato al lavoro e a una vita sentimentale burrascosa.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!