Terni, agente di Polizia positivo al Covid - Tuttoggi

Terni, agente di Polizia positivo al Covid

Redazione

Terni, agente di Polizia positivo al Covid

Ven, 18/09/2020 - 19:42

Condividi su:


Terni, agente di Polizia positivo al Covid

Scattato il protocollo anti-Covid

Un caso di positività al Covid si è registrato all’interno della Questura di Terni.

La nota della Questura

A darne la notizia è la stessa questura di Terni che, nel tardo pomeriggio di oggi ha diramato una nota ufficiale: “Nell’ambito della vigilanza sanitaria pianificata a tutela del personale di polizia particolarmente esposto a rischio un operatore della squadra Volante è risultato positivo al Covid. L’ufficio sanitario della questura, in collaborazione con le competenti autorità sanitarie, ha avviato le procedure di sanificazione e screening previste dai protocolli. L’agente, a riposo medico, sta bene con lievi sintomi”.

Indagine epidemiologica

In osservanza del protocollo anti-Covid è stata disposta l’indagine epidemiologica per risalire ai contatti avuto dall’uomo nell’ambiente di lavoro e con i propri famigliari.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!