Terni, accolte le integrazioni al Piano del Commercio - Tuttoggi.info

Terni, accolte le integrazioni al Piano del Commercio

Marco Menta

Terni, accolte le integrazioni al Piano del Commercio

Lun, 06/03/2023 - 11:08

Condividi su:


Piano del Commercio: "Ora, grazie al lavoro di concertazione svolto, è più aderente alle esigenze della città".

Si è conclusa, a Terni, la fase di concertazione sul nuovo Piano del Commercio, ovvero il documento di programmazione delle attività commerciali.

Il 1 marzo scorso la Giunta comunale ha di nuovo preadottato il documento con integrazioni e modifiche, esito dei lavori dei tavoli che si sono riuniti per esaminarlo con le associazioni di categoria, i sindacati e i portatori d’interesse.


“Una prima versione del piano era stata in precedenza preadottata dalla Giunta – ricordano gli assessori all’Urbanistica Federico Cini e al Commercio Stefano Fatale – e ora, grazie al lavoro di concertazione svolto, ai contributi di tutti coloro che hanno partecipato ai tavoli e alle osservazioni raccolte, è più aderente alle esigenze della città. L’atto sarà ora trasmesso al Consiglio comunale per la discussione finale e per l’approvazione definitiva”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!