Terni, 5 locali del centro multati, uno chiuso | Controlli su ordinanza antivetro - Tuttoggi

Terni, 5 locali del centro multati, uno chiuso | Controlli su ordinanza antivetro

Redazione

Terni, 5 locali del centro multati, uno chiuso | Controlli su ordinanza antivetro

Servizi interforze per garantire l'ordine pubblico durante il weekend
Lun, 21/05/2018 - 12:52

Condividi su:


Ordinanza antivetro non sempre rispettata da alcuni dei gestori dei locali del centro, per questo la Polizia di Terni, durante i controlli straordinari interforze dello scorso fine settimana, ha elevato 5 multe ad altrettanti locali, per cifre dagli 80 ai 480 euro, per il mancato rispetto della disposizione di sicurezza pubblica emessa dal commissario prefettizio.

Nell’ambito dei servizi, un locale è stato chiuso per 10 giorni, perché ritenuto luogo di ritrovo abituale di pregiudicati. Nella sola serata di sabato sono state controllate 93 persone, tra le quali 9 sono risultate con precedenti di Polizia. La serata si è svolta in modo ordinato, anche se gli agenti hanno notato in più di una circostanza bottiglie e bicchieri di vetro ‘gestiti’ in modo non corretto. La Questura invita i locali a rispettare l’ordinanza del commissario prefettizio per garantire l’ordine pubblico ed evitare le sanzioni amministrative.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!