Terni, 5 locali del centro multati, uno chiuso | Controlli su ordinanza antivetro - Tuttoggi.info

Terni, 5 locali del centro multati, uno chiuso | Controlli su ordinanza antivetro

Redazione

Terni, 5 locali del centro multati, uno chiuso | Controlli su ordinanza antivetro

Servizi interforze per garantire l'ordine pubblico durante il weekend
Lun, 21/05/2018 - 12:52

Condividi su:


Ordinanza antivetro non sempre rispettata da alcuni dei gestori dei locali del centro, per questo la Polizia di Terni, durante i controlli straordinari interforze dello scorso fine settimana, ha elevato 5 multe ad altrettanti locali, per cifre dagli 80 ai 480 euro, per il mancato rispetto della disposizione di sicurezza pubblica emessa dal commissario prefettizio.

Nell’ambito dei servizi, un locale è stato chiuso per 10 giorni, perché ritenuto luogo di ritrovo abituale di pregiudicati. Nella sola serata di sabato sono state controllate 93 persone, tra le quali 9 sono risultate con precedenti di Polizia. La serata si è svolta in modo ordinato, anche se gli agenti hanno notato in più di una circostanza bottiglie e bicchieri di vetro ‘gestiti’ in modo non corretto. La Questura invita i locali a rispettare l’ordinanza del commissario prefettizio per garantire l’ordine pubblico ed evitare le sanzioni amministrative.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!