Terni, 47enne allontanato da casa: da anni picchiava la convivente anche davanti alla figlia minore - Tuttoggi.info

Terni, 47enne allontanato da casa: da anni picchiava la convivente anche davanti alla figlia minore

Redazione

Terni, 47enne allontanato da casa: da anni picchiava la convivente anche davanti alla figlia minore

Mer, 05/09/2012 - 12:23

Condividi su:


E’ finalmente terminato l’incubo vissuto per anni da una donna di Ferentillo che, dopo aver subito in svariate circostanze violenze fisiche e psicologiche da parte del convivente – che l’ha picchiata anche di fronte alla figlia minorenne – ha finalmente ha trovato il coraggio di denunciarlo ai Carabinieri della locale stazione.

Stando a quanto riferito dalla denunciante, l’ira dell’uomo, L.F., operaio 47enne ternano, si manifestava spesso per futili motivi, come una luce lasciata accesa, e si traduceva vere e proprie aggressioni fisiche. L’ultima delle quali, avvenuta poco prima di ferragosto, è consistita in un calcio che ha provocato alla donna un grosso ematoma ed una vistosa zoppia, che i medici hanno giudicato guaribile in 7 giorni.

A seguito della denuncia, i Carabinieri hanno avviato le indagini procedendo in primo luogo, constatata la reale pericolosità dell’uomo, al sequestro delle armi regolarmente detenuta in casa. Al sequestro è seguita una dettagliata informativa dell’attività investigativa all’autorità giudiziaria di Terni, che ha emesso nei confronti del 47enne il provvedimento dell’allontanamento dalla casa familiare con prescrizione di non farvi più rientro e di non accedervi senza autorizzazione del giudice, oltre al divieto di avvicinamento ai luoghi abitualmente frequentati dalla convivente.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!