Terni, 17enne morto in casa, disposta autopsia - Tuttoggi.info

Terni, 17enne morto in casa, disposta autopsia

Luca Biribanti

Terni, 17enne morto in casa, disposta autopsia

Dom, 05/12/2021 - 11:33

Condividi su:


Lorenzo morto nel sonno dopo il turno di lavoro. Inquirenti indagano a tutto campo. Al setaccio pc e cellulare del giovane

17 enne morto in casa – Gli esami tossicologici e l’autopsia sul corpo di Lorenzo, il 17enne di Terni trovato privo di vita dalla mamma all’interno della propria abitazione, verranno eseguiti la prossima settimana nell’ospedale di Perugia; saranno i risultati delle perizie a fornire un quadro più chiaro sulle circostanze di una morte tanto tragica.

Indagini a tutto campo

Le indagini, coordinate dalla Procura e condotte dagli uomini del dirigente della Squadra Mobile, Davide Caldarozzi, stanno cerando di far luce sulle ultime ore di vita di Lorenzo; al setaccio i dispositivi (pc e cellulare) in uso alla giovane vittima e la vita privata, al fine di escludere possibili dinamiche che non siano legate all’ipotesi di una morte per cause naturali. Sul corpo della vittima, infatti, e all’interno dell’abitazione non sono stati trovati indizi che possano indurre ad altre valutazioni, ma il pensiero degli inquirenti, per le tante coincidenze con l’altro caso, è andato alla tragica morte di Flavio e Gianluca.

Lorenzo morto nel sonno

Lorenzo ha perso la vita nel sonno, nella notte tra il 2 e 3 dicembre, dopo essere rientrato dal turno di lavoro serale nella pizzeria dove lavorava come rider. Proprio all’interno del locale Lorenzo aveva lasciato il cellulare, utilizzato dai gestori per rintracciare la mamma la mattina successiva perché il ragazzo non si era presentato a lavoro. Proprio la madre ha rinvenuto il corpo senza vita del figlio all’interno della propria abitazione; la notizia si è presto diffusa in città lasciando sgomenta la comunità ternana che piange un altro giovane che ci ha lasciato troppo presto.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!