Tragedia a Terni, 17enne trovato senza vita in casa - Aggiornamenti - Tuttoggi.info

Tragedia a Terni, 17enne trovato senza vita in casa – Aggiornamenti

Luca Biribanti

Tragedia a Terni, 17enne trovato senza vita in casa – Aggiornamenti

Ven, 03/12/2021 - 15:01

Condividi su:


Tragedia a Terni, congiunto trova 17enne privo di vita in casa. Sul posto 118, magistrato e agenti della Questura. Indagini a tutto campo

Aggiornamento ore 18.45 – Continuano senza sosta le indagini della Squadra Mobile di Terni per ricostruire le ultime ore di vita di L.V., il 17enne che, questa mattina, è stato trovato privo di vita all’interno della propria abitazione nei pressi di via del Corbezzolo. Secondo quanto è stato possibile apprendere è stata la madre del giovane a trovare il corpo senza vita del figlio, allertata dai gestori della pizzeria dove il ragazzo lavorava e aveva lasciato il cellulare la sera prima. Questa mattina L.V. non si è presentato a lavoro e i gestori della pizzeria sono risaliti alla mamma tramite il cellulare dimenticato, ma, quando la donna è andata a sincerarsi delle condizioni di salute del figlio, lo ha trovato privo di vita.

Probabile autopsia

Da quanto appreso da TO sul corpo del giovane non sono stati trovati segni che potrebbero far pensare a una morte violenta, circostanza che confermerebbe l’ipotesi di un decesso per cause naturali. Sarà l’esame autoptico, che verrà disposto nelle prossime ore dal magistrato, a chiarire le esatte cause della morte.


Tragedia a Terni – Nella mattina di oggi, venerdì 3 dicembre, un ragazzo di 17 anni è stato trovato privo di vita all’interno della sua abitazione, in zona San Giovanni.

118 e Polizia sul posto

Secondo quanto è stato possibile apprendere l’allarme sarebbe arrivato dalla segnalazione di un congiunto del giovane che lo avrebbe trovato privo di coscienza all’interno dell’abitazione; sul posto si sono subito portati gli agenti della Questura di Terni, il magistrato di turno e il personale del 118.

Indagini affidate alla Polizia

Quando i sanitari dell’ambulanza hanno prestato soccorso, per la vittima non c’era più niente da fare, il suo cuore aveva già cessato di battere. Le indagini sulla tragica morte del giovane sono affidate agli agenti della Polizia di Stato, coordinati dalla Procura di Terni.

(foto archivio)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!