Terni, 10 ovuli di coca nello stomaco | Pusher operato d'urgenza e arrestato - Tuttoggi

Terni, 10 ovuli di coca nello stomaco | Pusher operato d’urgenza e arrestato

Redazione

Terni, 10 ovuli di coca nello stomaco | Pusher operato d’urgenza e arrestato

Gli agenti della Questura di Terni hanno bloccato l'uomo mentre tornava da un viaggio all'estero
Mar, 19/09/2017 - 13:54

Condividi su:


Sindrome da trasporto intracorporeo di droga: questa la diagnosi dell’uomo arrestato dalla Polizia di Stato nell’ambito di servizi di monitoraggio del fenomeno degli “ovulatori” provenienti dall’estero.

L’uomo, un 38enne con doppia cittadinanza, dominicana e spagnola, con precedenti per reati di droga, era tenuto sotto osservazione dalla Polizia di Stato e, al suo rientro a Terni da uno stato europeo, si è subito sentito male e si è recato in ospedale, dove è stato operato d’urgenza: in corpo i medici hanno trovato 10 ovuli di droga per un totale di 111 grammi di cocaina.

Il “body packer” o “body stuffer” – come vengono chiamati i soggetti che trasportano illegalmente droghe, nella maggior parte dei casi, cocaina – si trova ancora in ospedale, attualmente è in stato di arresto per detenzione ai fini di spaccio, mentre proseguono le indagini della Squadra Mobile.

(foto archivio)

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!