Terni, 10 ovuli di coca nello stomaco | Pusher operato d'urgenza e arrestato - Tuttoggi.info

Terni, 10 ovuli di coca nello stomaco | Pusher operato d’urgenza e arrestato

Redazione

Terni, 10 ovuli di coca nello stomaco | Pusher operato d’urgenza e arrestato

Gli agenti della Questura di Terni hanno bloccato l'uomo mentre tornava da un viaggio all'estero
Mar, 19/09/2017 - 13:54

Condividi su:


Sindrome da trasporto intracorporeo di droga: questa la diagnosi dell’uomo arrestato dalla Polizia di Stato nell’ambito di servizi di monitoraggio del fenomeno degli “ovulatori” provenienti dall’estero.

L’uomo, un 38enne con doppia cittadinanza, dominicana e spagnola, con precedenti per reati di droga, era tenuto sotto osservazione dalla Polizia di Stato e, al suo rientro a Terni da uno stato europeo, si è subito sentito male e si è recato in ospedale, dove è stato operato d’urgenza: in corpo i medici hanno trovato 10 ovuli di droga per un totale di 111 grammi di cocaina.

Il “body packer” o “body stuffer” – come vengono chiamati i soggetti che trasportano illegalmente droghe, nella maggior parte dei casi, cocaina – si trova ancora in ospedale, attualmente è in stato di arresto per detenzione ai fini di spaccio, mentre proseguono le indagini della Squadra Mobile.

(foto archivio)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!