Terni / 10 modelle dalla Cina per un reality sfilano alla Cascata Delle Marmore - Tuttoggi.info

Terni / 10 modelle dalla Cina per un reality sfilano alla Cascata Delle Marmore

Redazione

Terni / 10 modelle dalla Cina per un reality sfilano alla Cascata Delle Marmore

Mar, 27/08/2013 - 18:30

Condividi su:


Sabato e domenica scorsi dieci modelle cinesi del Talent show “Loren Model Contest”, [ http://zt.gxtv.cn/lorenModels/ ] hanno girato una delle tre puntate di quaranta minuti ciascuna dedicate all’Umbria, proprio alla Cascata delle Marmore, per il reality cinese The Loren Models Contest.
Il talent show, che ha visto la selezione e la partecipazione di circa 500 ragazze cinesi, dovrà selezionare la vincitrice che avrà la possibilità di sfilare per le maggiori case di moda. In Cascata ci saranno le ultime 10 rimaste dopo le varie fasi dell’eliminazione, e ne sono state eliminate altre due.
L’iniziativa promossa dalla Regione dell’Umbria e l’Ambasciatore Italiano a Pechino nell’alveo dei recenti rapporti di valorizzazione del mercato cinese, è stata realizzata dal Comune di Terni, Assessorato al Turismo, unitamente con il DITT, la Marmore Falls, il Parco Nahar, il Centro Canoa e Rafting, e prevede le riprese delle modelle nell’habitat dell’Umbria Verde nell’intento di praticare sport all’aria aperta.
Sabato mattina le aspiranti modelle sono state al Parco avventura Nahar, per le attività sportive legate agli alberi e all’arrampicata. Nel pomeriggio al Lago di Piediluco per un giro in battello del Lago. La domenica mattina hanno fatto il Rafting soft da Ferentillo ad Arrone, a cura del Centro Canoa e Rafting delle Marmore, nel pomeriggio in Cascata hanno fatto un servizio fotografico in cascata con le attività legate al torrentismo lungo i sentieri naturalistici a cura della Marmore Falls.
La puntata verrà trasmessa dalla tv locale, (si fa per dire) 80 mli di audience, del Guang Xi [http://www.gxtv.cn/ ] e sarà postata sul portale della TV nazionale cinese www.CCTV.com.

Per l’Ambasciatore Italiano sottolinea la potenzialità dell’impatto mediatico in termini di promozione e comunicazione turistica dello show che ha una grossa attenzione da parte del pubblico cinese.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!