Ternano picchiato e minacciato con pistola in Via Gabelletta - Tuttoggi.info

Ternano picchiato e minacciato con pistola in Via Gabelletta

Redazione

Ternano picchiato e minacciato con pistola in Via Gabelletta

Mer, 27/02/2013 - 13:50

Condividi su:


Lu. Bi.
Sono del 1984 e del 1987 gli uomini fermati della Volante, autori dell'aggressione ai danni di un ternano in Via Gabelletta. L'episodio è avvenuto verso le 21.00 di ieri, quando 2 uomini hanno messo alle strette un ternano, minacciandolo con il calcio di una pistola e picchiandolo. Dalla descrizione fornita dalla vittima i poliziotti sono riusciti subito a rintracciare gli aggressori, entrambi di nazionalità ucraina, nei pressi del parcheggio di Via Ghione. I 2 hanno cercato di disfarsi dell'arma gettandola sotto alcune auto parcheggiate nella stessa via. Gli agenti hanno bloccato e identificato i fuggitivi; uno dei 2 è risultato essere in Italia da clandestino, mentre l'altro ha un permesso di soggiorno rilasciato dal questore di Napoli. La pistola è una replica di un'arma antica. I due sono stati denunciato alla locale Procura della Repubblica per minacce aggravate,in concorso, percosse. Il cittadino clandestino è stato altresì denunciato per il reato di clandestinità e messo a disposizione dell’Ufficio Immigrazione per i provvedimenti espulsivi dal territorio nazionale.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!