Ternano danneggia auto in sosta, dai servizi sociali finisce in carcere - Tuttoggi.info

Ternano danneggia auto in sosta, dai servizi sociali finisce in carcere

Redazione

Ternano danneggia auto in sosta, dai servizi sociali finisce in carcere

La misura disposta dal giudice eseguita nella giornata di ieri
Ven, 16/06/2017 - 11:15

Condividi su:


L’episodio risale alla notte del 10 giugno, quando nel quartiere di Borgo Bovio sono state danneggiate diverse auto in sosta. La Polizia di Stato, dopo la segnalazione al 113 da parte di alcuni residenti allarmati, aveva individuato il responsabile, un ternano di 47 anni, già sottoposto alla misura alternativa dell’affidamento in prova ai servizi sociali per gravi reati precedenti.

In seguito agli accertamenti esperiti da parte dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, che ha segnalato al Magistrato di Sorveglianza di Spoleto le condotte dell’uomo, commesse con l’aggravante del fatto di essere sottoposto alla misura alternativa e che denotavano una spiccata pericolosità sociale, il Giudice ha ritenuto di revocare in tempi brevissimi l’affidamento ai servizi sociali e di ripristinare la misura cautelare in carcere.
Ieri pomeriggio, la Squadra Mobile ha rintracciato l’uomo e lo ha portato al carcere di via Sabbione.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!