Ternano arrestato per evasione, atti osceni, guida in stato di ebbrezza e violenza - Tuttoggi

Ternano arrestato per evasione, atti osceni, guida in stato di ebbrezza e violenza

Redazione

Ternano arrestato per evasione, atti osceni, guida in stato di ebbrezza e violenza

Condannato a 1 anno e 3 mesi di reclusione.
Mar, 17/02/2015 - 13:34

Condividi su:


Nella mattinata di ieri i Carabinieri della Stazione di Collescipoli (TR) hanno rintracciato, tratto in arresto e ristretto al carcere di Sabbione un 48enne disoccupato.

L’uomo, che tra l’altro occupava abusivamente un immobile di edilizia pubblica, è stato raggiunto da un provvedimento di cumulo di pene concorrenti emesso nei suoi confronti dalla locale A.G. al fine di scontare, per reati contro il patrimonio, guida in stato di ebbrezza, danneggiamento, evasione, atti osceni e porto ingiustificato di arma bianca impropria, avendo tra l’altro nel settembre 2012 nel corso di una violenta lite ferito profondamente ad un braccio con un coltellino tipo bisturi il suo contendente, una condanna di 1 anno e quasi 3 mesi di reclusione.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!