Ternano arrestato per evasione domiciliari - Tuttoggi

Ternano arrestato per evasione domiciliari

Redazione

Ternano arrestato per evasione domiciliari

Fermato dai Carabinieri di Papigno
Sab, 10/02/2018 - 15:36

Condividi su:


Una pattuglia della Stazione di Papigno ha infatti bloccato di notte a Terni in zona impervia di San Rocco un 50enne del posto. I militari, al termine delle verifiche svolte sull’uomo, che aveva cercato di svicolare per evitare di essere controllato, hanno accertato che lo stesso era sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari emessa nei suoi confronti dal Tribunale di questo capoluogo il settembre scorso a seguito della commissione di reati contro il patrimonio.

Il 50enne, arrestato in flagranza di evasione, passata la notte presso una delle camere di sicurezza del Comando Provinciale, è stato portato nel primo pomeriggio di ieri all’udienza con rito direttissimo al termine della quale il giudice, convalidato l’arresto, in attesa delle successive udienze, ne disponeva gli arresti domiciliari presso la propria abitazione.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!