Ternano alla guida quasi in coma etilico - Fermato da Polizia - Tuttoggi.info

Ternano alla guida quasi in coma etilico – Fermato da Polizia

Redazione

Ternano alla guida quasi in coma etilico – Fermato da Polizia

Ven, 17/05/2013 - 11:48

Condividi su:


Luca Biribanti

Denuncia per guida in stato di ebbrezza, furgone sequestrato, e patente ritirata; tanto è costata l'infrazione del codice della strada a un ternano di 37 anni che è stato sorpreso alla guida completamente ubriaco dalla squadra volante. L'operazione è scattata intorno alle 16.00 di ieri, quando una pattuglia della volante ha notato in Via Tre Venezie un furgone che procedeva a zig zag che, ad un tratto, ha rischiato un incidente frontale con una vettura che viaggiava nel senso di marcia opposto. Gli agenti sono subito intervenuti con sirena e lampeggiante in azione, ma il furgone si è fermato soltanto dopo un centinaio di metri, rischiando più volte di salire sul marciapiede. A bordo del mezzo c'erano 2 fratelli ternani che lavorano nel settore della raccolta del ferro vecchio. Il più giovane, sceso dal furgone, non riusciva neanche a reggersi in piedi e pronunciava frasi sconnesse, emanando un forte puzzo di alcol.
Una volta accompagnato in questura l'uomo è risultato con 2,68 gr./l., al limite del come etilico visto che la legge consente un massimo di 0,50.

© Riproduzione riservata


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!