Ternanello, contatti informali tra rossoverdi e Narni | Il 'piano B' è, per ora, nel cassetto - Tuttoggi.info

Ternanello, contatti informali tra rossoverdi e Narni | Il ‘piano B’ è, per ora, nel cassetto

Luca Biribanti

Ternanello, contatti informali tra rossoverdi e Narni | Il ‘piano B’ è, per ora, nel cassetto

Mer, 23/11/2022 - 16:59

Condividi su:


Stadio Ternana, Narni alla finestra in attesa del 'piano b'. Sondaggi informali tra società rossoverde e amministrazione comunale

Il Comune di Narni è alla finestra rispetto all’eventualità di costruire il nuovo centro sportivo in territorio narnese. Lo scorso 10 novembre, in occasione della conferenza stampa del vicepresidente Paolo Tagliavento e del project manager, Sergio Anibaldi, sulla ‘bocciatura’ del progetto stadio-clinica da parte della Conferenza dei Servizi, i vertici rossoverdi avevano parlato di un ‘piano b’, facendo riferimento a Ternanello e a Narni in modo più o meno esplicito. Tra le provocazioni del presidente Bandecchi, infatti, che ha più volte ‘minacciato’ di voler ‘trasferire’ la Ternana a Roma, sarebbe molto più plausibile che la società rossoverde, possa trovare casa proprio a Narni.

Ternanello, contatti informali tra rossoverdi e Comune Narni

Secondo quanto TO è riuscito a verificare, tra Ternana e il Comune di Narni, i contatti ci sarebbero già stati, anche se a livello informale. L’area del San Girolamo o dell’ex Spea (di proprietà del demanio) sono quelle che potenzialmente potrebbero essere prese in considerazione, qualora si cominciasse a mettere in forma scritta e ufficiale la volontà di costruire Ternanello a Narni.

Il favore dell’amministrazione Comunale di Narni ad accogliere il nuovo stadio

Ovviamente a Narni sarebbero ben lieti di accogliere la Ternana e il nuovo centro sportivo: l’amministrazione, secondo indiscrezioni raccolte da TO, qualora la società del patron Bandecchi dovesse prendere in considerazione località fuori regione, preferirebbe che i rossoverdi rimanessero almeno in Provincia e metterebbe a disposizione, per quanto di propria competenza, tutte le proprie risorse per agevolare l’eventuale trasloco.

Aggiornato alle 20.00

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!