Ternana, Trenitalia lancia il "2x1" per le trasferte in treno dei tifosi - Tuttoggi.info

Ternana, Trenitalia lancia il “2×1” per le trasferte in treno dei tifosi

Redazione

Ternana, Trenitalia lancia il “2×1” per le trasferte in treno dei tifosi

Ven, 19/10/2012 - 11:51

Condividi su:


Allo stadio con Trenitalia in due al prezzo di uno, per seguire le partite della Serie bwin.

Grazie a un accordo con la Lega Serie B, infatti, i tifosi in possesso di biglietti Frecciarossa, Frecciargento, Frecciabianca e Intercity, con destinazione le città del torneo di Serie bwin, potranno acquistare due biglietti d’ingresso alla partita al prezzo di uno e seguire la propria squadra del cuore in tutti gli stadi d’Italia.

L’iniziativa “2×1” è valida anche per i possessori di CartaFRECCIA, la carta fedeltà Trenitalia.

I biglietti del treno devono riportare la data di viaggio antecedente al massimo di tre giorni quella della partita e la destinazione di Grosseto, Bari, Modena, Vicenza, Varese, Vercelli, Novara, Ancona, Pescara, Padova, Cesena, Livorno, La Spezia, Brescia, Verona, Reggio Calabria, Vicenza, Terni, Perugia, Napoli e Salerno.

I tagliandi per le partite, disponibili in numero limitato, possono essere acquistati esclusivamente utilizzando i servizi di ticketing online del network Diagramma, partner Lega Serie B, accedendo al sito web diagramma.info/trenitalia.

La CartaFRECCIA o il biglietto Trenitalia dovranno essere esibiti a richiesta sul luogo dell’evento insieme alla mail di conferma di avvenuta transazione ricevuta dal cliente.

La promozione è valida fino al 30 giugno 2013. Maggiori informazioni sul sito web trenitalia.com .

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!