Ternana, Toscano a TO "Emozionato e felice di tornare" - Tuttoggi.info

Ternana, Toscano a TO “Emozionato e felice di tornare”

Luca Biribanti

Ternana, Toscano a TO “Emozionato e felice di tornare”

Parla il 'nuovo' tecnico rossoverde
Sab, 18/07/2015 - 09:55

Condividi su:


“Emozionato, mi sento come la prima volta che sono arrivato a Terni” – queste le prime parole di Domenico Toscano, raccolte da TO, dopo la firma di ieri sul nuovo contratto che lo legherà ancora alla società di Via Aleardi.

Oltre al ‘cannibale’ torneranno a Terni anche gli uomini di fiducia del mister, Michele Napoli come vice allenatore, il prof. Pietro La Porta come preparatore atletico e Michele Gerace, preparatore dei portieri.

In una nota a firma del presidente Masoni, si legge che “Il Consiglio di Amministrazione della Ternana Calcio ha riunito, unitamente al direttore sportivo Vittorio Cozzella, l’equipe vincente del campionato di Lega Pro – Stagione Sportiva 2011/2012”.

La volontà è certamente quella di ricreare un ambiente sereno con una mentalità vincente, ma qui scatta il nodo ds.

Nonostante la società abbia confermato più volte Vittorio Cozzella nel suo ruolo, i ben informati dicono che Marco Valentini sarebbe invece pronto a subentrare. A meno di una settimana dal ritiro e con una squadra praticamente da fare, sembra opportuno iniziare a lavorare seriamente sul mercato, aspetto sul quale abbiamo cercato di stuzzicare Toscano: “Da domani inizieremo a lavorare” (cioè da oggi, ndr) – ha risposto seccamente sia a questa domanda che alle indiscrezioni sul possibile passaggio di Milinkovic in rossoverde.

Sveliamo qualche piccolo retroscena, chi l’ha voluta più di tutti a Terni? “Sicuramente la proprietà e la società in generale” – Come al solito è uomo di poche parole il mister, conosciamo invece la sostanza dei suoi risultati.

© Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!