Ternana picchiata con calci e pugni mentre faceva jogging a "La Passeggiata" - Tuttoggi.info

Ternana picchiata con calci e pugni mentre faceva jogging a “La Passeggiata”

Redazione

Ternana picchiata con calci e pugni mentre faceva jogging a “La Passeggiata”

Ven, 06/04/2012 - 13:12

Condividi su:


Gelosia ancora alla base di un’aggressione avvenuta ai danni di una 30enne ternana, che è stata selvaggiamente picchiata da una presunta rivale in amore. Due conviventi ternani, un 43enne, A.S. le generalità, ed una 39enne, A.N., entrambi pregiudicati, sono stati denunciati in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria poiché ritenuti responsabili dell’aggressione fisica ai danni di M.S., trentenne ternana, Ma andiamo con ordine: 15 giorni fa, M.S., mentre faceva jogging presso il parco pubblico della Passeggiata, è stata aggredita dalla donna per motivi di gelosia che a quanto sembra è stata suscitata artificiosamente dall’uomo.
La vittima è stata cosi raggiunta da insulti, calci e pugni ed ha dovuto ricorrere alle cure dei medici del pronto soccorso che hanno prescritto 7 giorni di prognosi per le lesioni riportate.
L’attività d’indagine della Squadra Volante, sulla scorta delle prime indicazioni fornite dalla vittima, ha permesso di individuare i due conviventi attraverso il riconoscimento fotografico.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!