Ternana, parla Domenico Toscano / L'intervista - Tuttoggi.info

Ternana, parla Domenico Toscano / L'intervista

Redazione

Ternana, parla Domenico Toscano / L'intervista

Mar, 08/10/2013 - 20:14

Condividi su:


Luca Biribanti
Dopo il convulso pomeriggio di oggi, in cui le notizie si sono susseguite in modo incontrollato, e spesso infondato, a parlare è Domenico Toscano, raggiunto telefonicamente da TO proprio in questi minuti. La riunione, e non un faccia a faccia come ci ha detto il mister, dovrebbe aver spazzato via tutti i dubbi riguardo la posizione del tecnico: “Non ho mai pensato che la società volesse esonerarmi: rimango fedele alle parole di questa estate del presidente Franco Zadotti – finchè sarò io il presidente della Ternana e Cozzella il ds tu sarai l'allenatore della Ternana – e per il rapporto che ho con Zadotti a questo solo credo”.
Ha mai pensato a dare le dimissioni?
“Assolutamente no. Non ho neanche letto le dichiarazioni dei giornali e non mi interessano e non voglio sapere di ultimatum. Se il presidente avesse avuto qualcosa da dirmi sarebbe venuto lui stesso a venire da me”.
Quindi non si sente sotto esame per Lanciano?
“Per nulla. A Lanciano sarà una partita difficile e stiamo studiando il miglior modo per affrontarla”.
©Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!