Ternana, Palumbo e Defendi positivi al Covid. Attivati i protocolli - Tuttoggi.info

Ternana, Palumbo e Defendi positivi al Covid. Attivati i protocolli

Redazione

Ternana, Palumbo e Defendi positivi al Covid. Attivati i protocolli

Mer, 24/11/2021 - 12:34

Condividi su:


Negativi al momento al Covid gli altri giocatori della Ternana calcio. E per la trasferta a Lecce mancherà anche Sorensen

Due giocatori della Ternana, Palumbo e Defendi, positivi al Covid. E le Fere nella prossima partita di campionato (venerdì 26 a Lecce) dovrà fare a meno anche di Sorensen, squalificato.

La notizia della positività al Covid dei due giocatori è stata data dalla stessa società mercoledì mattina: “Nella giornata di ieri a seguito degli abituali controlli Antonio Palumbo Marino Defendi sono risultati positivi al SARS-Cov-2. La società ha subito attivato il protocollo previsto ed i calciatori, in buona salute, si trovano in isolamento.

Si comunica inoltre che tutto il gruppo squadra è stato testato con esito negativo. Seguirà monitoraggio stretto con tamponi secondo le indicazioni fornite dalle autorità sanitarie competenti che sono state prontamente informate”.

Assenze importanti, insomma, per Lecce – Ternana. Oltre ai due giocatori positivi al Covid, infatti, il giudice sportivo ha fermato per un turno Frederik Sørensen. Il difensore danese salterà la trasferta pugliese per tornare a disposizione nella partita interna con il Crotone.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!