Ternana e Pagliacci regalano un sorriso ai bambini di Pediatria - Tuttoggi

Ternana e Pagliacci regalano un sorriso ai bambini di Pediatria

Redazione

Ternana e Pagliacci regalano un sorriso ai bambini di Pediatria

Sorpresa al Santa Maria con tanti regali
Gio, 21/12/2017 - 14:00

Condividi su:


Una sorpresa inattesa per i bambini ricoverati nel reparto di Pediatria dell’azienda ospedaliera di Terni, ai quali è stata dedicata un’iniziativa che ha visto in campo l’associazione I Pagliacci con la collaborazione della Ternana Calcio.

Ieri pomeriggio i piccoli degenti hanno ricevuto la gradita visita e gli auguri degli atleti del settore giovanile della Ternana Calcio, arrivati a sorpresa al “Santa Maria” con tanti regali.

“La Ternana Calcio settore giovanilespiega Alessandro Rossi de I Pagliacci ha stampato un album di figurine che sarà messo in vendita. Il ricavato sarà devoluto alla nostra associazione, e consentirà di fare una donazione all’azienda ospedaliera o ad uno dei centri in cui operiamo”.

La solidarietà non si fermerà per tutto il periodo delle feste. Domani i sorrisi dei Pagliacci renderanno meno triste il Natale degli anziani ospiti della residenza Villa Rosalba, a Montecastrilli, e sia domani che sabato allieteranno le iniziative organizzate dall’associazione Via Roma.

Sia domenica che il giorno di Natale i volontari saranno, come ormai accade da molti anni, in pediatria, per dispensare sorrisi e tanti regali ai bambini costretti a trascorre le festività in un letto d’ospedale.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!