Ternana / "Insieme Protagonisti", 13 aziende sottoscrivono la tessera - Tuttoggi.info

Ternana / “Insieme Protagonisti”, 13 aziende sottoscrivono la tessera

Redazione

Ternana / “Insieme Protagonisti”, 13 aziende sottoscrivono la tessera

Gio, 12/09/2013 - 18:01

Condividi su:


Continua con successo il progetto “Insieme Protagonisti”. Nel segno di una intensa collaborazione con la città anche le Cooperative sociali “Actl”, “Alba”, Alis”, “Casaligha”, “Cultura e Lavoro”, “Oasi Sport Libertas” e “Oasi Viaggi” hanno aderito all’iniziativa della Ternana Calcio, sottoscrivendo 13 tessere e diventando così partner e significativi sostenitori della Ternana.

L’entusiasmo profuso dalla Ternana Calcio coinvolge, quindi, sempre di più, decine e decine di cittadini, legati, non solo alla passione calcistica verso la propria squadra, ma soprattutto allo sviluppo delle attività lavorative e sociali correlate che ruotano intorno al progetto Ternana, suscitando una reazione positiva sull’asse economico e civile, come nel caso della cooperazione sociale che rappresenta una importante realtà sia sotto il profilo occupazionale sia dell’erogazione dei servizi. Il presidente della Ternana Francesco Zadotti giudica “Molto positiva l’iniziativa delle cooperative sociali, in un quadro di partecipazione e interesse nei confronti della Ternana Calcio”. Per il presidente Sandro Corsi si tratta di “Un bel segno di quanto sia importante il rapporto tra
cooperazione sociale, territorio ed una Società di qualità e brillantemente condotta come la Ternana calcio”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!