Ternana, inizia il post-Lucarelli | Esonerato tutto lo staff tranne Mammarella - Tuttoggi

Ternana, inizia il post-Lucarelli | Esonerato tutto lo staff tranne Mammarella

Redazione

Ternana, inizia il post-Lucarelli | Esonerato tutto lo staff tranne Mammarella

Gio, 01/12/2022 - 21:57

Condividi su:


Ternana, via tutti gli uomini di Lucarelli. Dopo l'ingaggio di Andreazzoli la società rossoverde ha sollevato dall'incarico lo staff

Dopo l’esonero di Lucarelli dalla panchina rossoverde e l’ingaggio di Aurelio Andreazzoli, la Ternana Calcio, tramite una nota ufficiale, ha comunicato di aver sollevato dai rispettivi incarichi Richiard Vanigli (vice allenatore), Pietro Spinosa (preparatore dei portieri), Alessandro Conticchio (collaboratore tecnico), Eugenio Vassalle (mental coach) e Jacopo Alberti (match analyst). “La Società – si legge nella nota – intende ringraziare sinceramente questo gruppo di ottimi uomini e professionisti per l’impegno sempre profuso nel corso dell’esperienza in rossoverde, augurando loro le migliori fortune umane e professionali”.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!