Ternana incontra il Club Ali Rossoverdi - Tuttoggi

Ternana incontra il Club Ali Rossoverdi

Redazione

Ternana incontra il Club Ali Rossoverdi

Mer, 18/12/2013 - 08:58

Condividi su:


Ternana incontra il Club Ali Rossoverdi

E’ stato un incontro cordiale, perfettamente organizzato dai fratelli Serpetta del “Ternana Store” . Un incontro voluto non solo per scambiarsi doni e farsi gli auguri di Natale, ma per condividere emozioni, uniti dalla passione per la Ternana. “Ali Rossoverdi”, il club ufficiale tutto al femminile, ha ricevuto i complimenti della signora Daniela Mariotti, moglie del presidente Zadotti, che si è intrattenuta con le tifose delle Fere. C’erano, naturalmente, il presidente della Ternana, il diesse Cozzella, lo staff dirigenziale e tecnico al completo, assieme a tutti i componenti della rosa.

Per il presidente Zadotti l'incontro con “Ali Rossoverdi” è stato “molto piacevole, assieme a delle tifose accese, spontanee e, soprattutto, molto propositive. Un'esperienza senza dubbio da ripetere”.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!