Ternana, dimissioni Toscano "Grazie Terni" - Tuttoggi.info

Ternana, dimissioni Toscano “Grazie Terni”

Redazione

Ternana, dimissioni Toscano “Grazie Terni”

Parla il tecnico dimissionario dei rossoverdi
Mer, 23/09/2015 - 19:59

Condividi su:


“Questa mattina alle ore 10:30 ho rassegnato le dimissioni da allenatore della Società Ternana Calcio.

Avevo accolto con grande entusiasmo la proposta della Società di ritornare ad essere l’allenatore per la stagione 2015/16, anche in virtù delle molte rassicurazioni e garanzie ricevute sul progetto Ternana, sia societarie che tecniche.

Queste rassicurazioni sono presto svanite nell’evolversi incerto degli eventi, lasciando spazio a silenzi o, in alcuni casi, ad assenze immotivate anche di fronte a mie continue sollecitazioni di confronto.

Da alcuni giorni ho tentato di stabilire un contatto con la proprietà senza ricevere nessuna risposta ed è maturata in me la convinzione che per il bene del rapporto con la città e con la squadra fosse giunto il momento delle dimissioni che ho regolarmente presentato stamattina e che sono state successivamente accolte. 

Ringrazio il gruppo di calciatori che ho allenato per la disponibilità al lavoro ed al dialogo che mi hanno dimostrato ed auguro loro le migliori fortune umane e professionali.

Ringrazio tutto il gruppo di lavoro che ha collaborato con me: lo staff medico, i massaggiatori, i magazzinieri, l’addetto stampa e tutte le figure che gravitano attorno alla Ternana.

Un grande ringraziamento va a tutta la gente di Terni, che ancora una volta mi ha dimostrato stima e affetto ed a cui auguro un futuro di successi e gioie”.

Domenico Toscano

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!