Ternana, denunciati 2 tifosi che avevano cercato di scavalcare una recinzione della curva Est - Tuttoggi

Ternana, denunciati 2 tifosi che avevano cercato di scavalcare una recinzione della curva Est

Redazione

Ternana, denunciati 2 tifosi che avevano cercato di scavalcare una recinzione della curva Est

Mar, 25/10/2011 - 11:27

Condividi su:


Due tifosi della Ternana di 41 e 46 anni, residenti a Terni, sono stati denunciati dalla DIGOS per aver scavalcato una rete divisoria all’interno dello stadio durante la partita di calcio Ternana-Benvento del 9 ottobre scorso. Le telecamere dello stadio li hanno ripresi mentre tentavano di scavalcare una recinzione della Curva Est e il loro gesto non è sfuggito al controllo attento degli agenti dietro ai monitor che immediatamente hanno segnalato lo spostamento agli steward. I tifosi, fermati ed identificati, si sono giustificati dicendo che volevano andare nell’altro settore per vedere meglio la partita, una leggerezza che è costata loro una denuncia in stato di libertà.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!