Ternana, delirio rossoverde all'arrivo dei calciatori al Garden. Intercettato il capitano Ambrosi nel video TO® - Tuttoggi.info

Ternana, delirio rossoverde all'arrivo dei calciatori al Garden. Intercettato il capitano Ambrosi nel video TO®

Redazione

Ternana, delirio rossoverde all'arrivo dei calciatori al Garden. Intercettato il capitano Ambrosi nel video TO®

Dom, 27/11/2011 - 23:31

Condividi su:


Lu. Bi.
Incredibile quello che è successo qualche minuto fa proprio davanti all'Hotel Garden; scene di delirio rossoverde potremmo dire. Erano anni che non si ricordava un bagno di folla simile per i giocatori della Ternana che si sono ritrovati circa 300 tifosi che hanno bloccato il traffico e trasformato la strada in una scia rossoverde. Emozionante vedere l'affetto che tanti tifosi dimostrano per la loro squadra, forse come in nessun'altra città accade. E per questo viene da chiedersi come è stato possibile aver tradito il cuore di questa tifoseria per 7 lunghi anni, che non perdonerà più un amore tradito. Perchè di amore si tratta a giudicare dalle immagini. I calciatori faticano a uscire dal pullman e sono circondati da bandiere, sciarpe e cori. Il primo è il capitano Ambrosi, che siamo riusciti miracolosamente a intercettare in mezzo al caos rossoverde. Anche il capitano era visibilmente emozionato di fronte a uno spettacolo simile. Anziani, bambini, giovani, ultras tutta la città si è unita per festeggiare le Fere come se fosse la vittoria di un campionato. Chissà cosa potrebbe succedere a Terni in caso di…la scaramanzia, in questi casi è d'obbligo, quindi niente parola magica!
© Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!