Nei prossimi giorni il giocatore Nicola Galli, ormai ex Clitunno, diventerà ufficialmente un giocatore della Ternana. Dopo l'ottimo campionato disputato con mister Proietti Bovi e con la rappresentativa umbra di mister Mancini, il talento del giovane non è passato inosservato agli occhi di diverse squadre professionistiche. Dopo molte trattative, il ds Fabrizio Rossi ha recentemente raggiunto l'accordo con il club rossoverde.
Galli sarà un rinforzo per la squadra della primavera ma è già pronto per partire con la prima squadra per il ritiro a Norcia.
“Aver avuto un giocatore come Nicola, capace di saltare dalla Promozione alla serie B rappresenta un grande motivo di orgoglio per la Clitunno” dice il presidente Lodovico Pacifici “e gratifica tutti gli addetti ai lavori che hanno contribuito a far crescere calcisticamente i giovani che avevano a disposizione. Quest'anno la Clitunno ha deciso di rilanciare la propria attenzione ai giovani formando una squadra juniores. Tra i nuovi giovani potrebbe nascondersi un nuovo talento da lanciare su palcoscenici professionistici ma solo il tempo potrà svelarlo. Per il momento non possiamo che fare un grande in bocca al lupo per il futuro a Nicola Galli”.