Ternana / Calciomercato, arriva Luca Castiglia dalla Juve - Tuttoggi

Ternana / Calciomercato, arriva Luca Castiglia dalla Juve

Redazione

Ternana / Calciomercato, arriva Luca Castiglia dalla Juve

Mer, 21/08/2013 - 11:45

Condividi su:


Lu. Bi.
Luca Castiglia, classe 1989, raggiungerà l'ex compagno bianconero Alberto Masi alla Ternana. La notizia è stata battuta da canalejuve, rirpesa dall'esperto di calciomercato Alfredo Pedullà, secondo cui la firma del giocatore sarebbe avvenuta nella serata di ieri. Non si sa ancora con quale formula il centrocampista arriverà a Terni, in prestito o a titolo definitivo. Castiglia è stato uno dei protagonisti lo scorso anno nello sfortunato campionato del Vicenza, che ha visto la squadra retrocedere, ma il centrocampista come sorpresa tra le giovani sorprese del torneo.
©Riproduzione riservata

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!