Ternana Calcio, presentate le maglie per la stagione 2021/22 - Tuttoggi.info

Ternana Calcio, presentate le maglie per la stagione 2021/22

Redazione

Ternana Calcio, presentate le maglie per la stagione 2021/22

Ven, 06/08/2021 - 14:13

Condividi su:


A Palazzo Bazzani, dove è stata presentata la terza maglia che è di colore giallo come sfondo e la banda diagonale rossoverde

L’anteprima della presentazione delle nuove maglie della Ternana Calcio è stata svelata nella giornata di ieri 5 agosto all’Università Niccolò Cusano

Prima e seconda maglia presentate a Roma

La prima e della seconda maglia della Ternana Calcio, targate Macron, per la stagione 2021/22 mantengono lo stesso profilo della stagione scorsa e all’evento erano presenti oltre al presidente Stefano Bandecchi, vice presidente Paolo Tagliavento ed il ds Luca Leone, il magnifico rettore della Cusano, prof. Fabio Fortuna, l’amministratore delegato, ing. Fabio Stefanelli, l’assessore comunale allo sport Elena Proietti, Gianluca Serpetta in rappresentanza di Macron ed il responsabile della comunicazione dell’ateneo, di Cusano Italia Tv e di Radio Cusano Campus, Gianluca Fabi.

Terza maglia presentata a Terni

Nella mattina di oggi è stata invece la volta di Terni, dove, a Palazzo Bazzani, dove è stata presentata la terza maglia che è di colore giallo come sfondo e la banda diagonale rossoverde.

Il presidente Lattanzi

“Anche Quest’anno, come la scorsa stagione, abbiamo avuto il piacere di ospitare in Provincia la Ternana Calcio per l’anteprima delle divise sociali che indosseranno i calciatori nel prossimo campionato di serie B. Quella di oggi si associa alla presentazione già fatta dalla società nei giorni scorsi ma l’iniziativa di questa mattina non ha solo un carattere sportivo”. Lo ha detto il presidente della Provincia, Giampiero Lattanzi, intervenendo oggi in sala Secci del Consiglio provinciale per l’iniziativa promossa dalla Ternana.

Connotazione identitaria

“Un’iniziativa – ha sottolineato il presidente – che ha una connotazione anche sociale ed è per questo che la presenza dei sindaci del territorio provinciale ha assunto un rilievo di notevole interesse. Ha rappresentato infatti un altro passo in avanti verso il radicamento della Ternana nelle comunità che animano la nostra provincia. E’ una sorta di connotazione identitaria – ha spiegato Lattanzi – che parte dalla Ternana, si snoda attraverso la Provincia di Terni, quale ente di area vasta, ed arriva ai comuni e ai cittadini, seguendo il filo logico delle istituzioni, delle realtà territoriali, degli sportivi e delle persone in generale”.

Sport per affermare valori

“Il connubio che abbiamo da tempo, come amministrazione provinciale, stabilito con la Ternana – ha poi ricordato – è saldo e di prospettiva e va nella direzione di riproporre e sviluppare il concetto che lo sport è anche e soprattutto socialità, solidarietà, amicizia, passione ed il calcio, essendo così seguito, è il veicolo migliore per riuscire ad affermare questi valori”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!