Ternana Calcio: la gara contro il Modena verrà disputata a Gubbio - Tuttoggi.info

Ternana Calcio: la gara contro il Modena verrà disputata a Gubbio

Redazione

Ternana Calcio: la gara contro il Modena verrà disputata a Gubbio

Mer, 29/08/2012 - 18:45

Condividi su:


La Ternana Calcio comunica che la partita Ternana-Modena, in programma sabato prossimo 1° settembre alle ore 20.45, sarà disputata presso lo stadio “Barbetti” di Gubbio. La decisione è dovuta alla valutazione, da parte delle Autorità competenti, della insufficienza delle opere di adeguamento dell'impianto di videosorveglianza. I prezzi dei biglietti sono i seguenti:

CURVA: INTERO EURO 10, RIDOTTO EURO 6;

DISTINTO: INTERO EURO 15, RIDOTTO EURO 10;

TRIBUNA: INTERO EURO 30, RIDOTTO EURO 20.

I tagliandi saranno disponibili presso i botteghini dello stadio “Liberati” a partire da venerdì 31 agosto (dalle ore 10,00 alle ore 19,00 in orario continuato) fino a sabato 1° settembre dalle ore 10,00 alle ore 13,00. Sarà inoltre possibile acquistare i biglietti presso la tabaccheria “Barcaroli” in via XX Settembre a Terni. Gli abbonati, a partire da giovedì 30 agosto, potranno ritirare il biglietto sostitutivo per la gara Ternana-Modena solo presso i botteghini dello stadio “Liberati”, esibendo l'abbonamento sottoscritto (chi dovesse ancora ritirarlo potrà farlo nel momento in cui richiederà il biglietto sostitutivo). Queste le modalità di ritiro:

GIOVEDI' 30 AGOSTO, DALLE ORE 10,00 ALLE ORE 19,00 (IN ORARIO CONTINUATO);

VENERDI' 31 AGOSTO, DALLE ORE 10,00 ALLE ORE 19,00 (IN ORARIO CONTINUATO);

SABATO 1 SETTEMBRE, DALLE ORE 10,00 ALLE ORE 13,00.

Per gli abbonati che non potranno seguire la squadra a Gubbio, la Ternana Calcio garantirà il rimborso del rateo a partire dal 1° ottobre, secondo modalità che verranno al più presto comunicate. A causa dei problemi sopra espressi, per quanto riguarda la campagna abbonamenti 2012/13, la Ternana Calcio comunica che la stessa è sospesa fino al 2 settembre incluso, e che riprenderà dal giorno 3 settembre fino a sabato 8 settembre secondo le modalità e gli orari precedentemente attuati. La Ternana Calcio, infine, raccomanda ai propri tifosi di non mettersi in viaggio per Gubbio sprovvisti di biglietto, a causa della ridotta capienza dello stadio “Barbetti”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!